Notizie

Mediatip e Banca Malatestiana: Ancora Insieme per il Progetto Natalizio 2024 di XRimini

Condividi:

Rimini, 4 novembre 2024 – Anche quest'anno, Mediatip si conferma partner di Banca Malatestiana per il progetto natalizio XRimini 2024, un’iniziativa che mira a sostenere il commercio locale di Rimini. La collaborazione, che ormai si rinnova da anni, rappresenta un’ importante sostegno per il territorio, puntando a generare risorse concrete per artigiani e commercianti locali contribuendo allo sviluppo economico della comunità riminese.

XRimini include un vasto circuito di attività locali del territorio riminese.

Il progetto consente alle imprese di offrire ai propri dipendenti vantaggi concreti sotto forma di benefit, spendibili presso attività e fornitori locali. Questo approccio ha già mobilitato oltre 300.000 euro destinati a sostenere l’economia locale, dimostrando come un Welfare Aziendale attento al territorio possa rappresentare un valore aggiunto sia per le aziende che per la comunità.

Nel 2024, il progetto ha visto la partecipazione di tante e diverse imprese, dai piccoli team di 4 dipendenti fino a organizzazioni di 150 persone. Mediatip, con la sua competenza nel campo del Welfare Aziendale, si impegna a offrire soluzioni che rispondano alle esigenze delle imprese locali, creando sinergie tra i dipendenti delle aziende e le realtà del territorio.

In vista delle festività natalizie, Mediatip e Banca Malatestiana si pongono ancora una volta l’obiettivo di rafforzare questo legame tra imprese e territorio, offrendo opportunità che puntano non solo alla soddisfazione dei dipendenti, ma anche al rilancio economico delle piccole realtà locali.

Per ulteriori aggiornamenti, visitare il sito ufficiale XRimini.